Elezioni provinciali: “pieno sostegno” di Bussalino a Benzi
L'ex presidente: "Fondamentale garantire una continuità amministrativa che possa proseguire il lavoro avviato negli ultimi anni"
ALESSANDRIA – Elezioni provinciali del 29 settembre. Enrico Bussalino (Lega), attuale assessore regionale ed ex presidente a Palazzo Ghilini, ha annunciato il suo pieno sostegno al candidato del centrodestra, Luigi Benzi.
“È fondamentale garantire una continuità amministrativa che possa proseguire il lavoro avviato negli ultimi anni – le sue parole -. Luigi Benzi è la persona giusta per difendere gli interessi del nostro territorio. L’obiettivo comune è continuare a sostenere iniziative cruciali per lo sviluppo economico e sociale della provincia di Alessandria. Assicurando al contempo una forte opposizione ai progetti che potrebbero deturpare l’Alessandrino. Come ad esempio il deposito di scorie nucleari, una battaglia che abbiamo condotto e che intendiamo proseguire con determinazione”.
Elezioni “e continuità”
“Riconosco l’importanza del lavoro svolto dall’ex presidente della Provincia, Enrico Bussalino – commenta Benzi -. Con il suo supporto e con la fiducia degli amministratori locali, potremmo ottenere risultati significativi per la nostra provincia”.
Il sostegno di Enrico Bussalino rappresenta “un segnale chiaro della volontà di consolidare i risultati raggiunti. E di continuare a lavorare per il bene comune della provincia di Alessandria. In un’ottica di crescita, sviluppo e salvaguardia del territorio”.