Alessandria, piace la festa in via Campi. Ora gli Explosion
La pioggia interrompe, ma non rovina la serata. Presentata Alessandria Volley
ALESSANDRIA – Bilancio eccellente, nonostante la pioggia. Ieri sera, sabato, tantissima gente è accorsa al Cristo per la festa in via Campi, con numeri di assoluto rilievo e al di là di ogni più rosea aspettativa. E, allo stesso tempo, sale l’attesa per i prossimi appuntamenti.
Solo le abbondanti precipitazioni hanno interrotto, dopo circa un’ora, l’esibizione di ‘Nostalgia 90’, ma le considerazioni – alla luce delle numerosissime presenze – restano positive, con il quartiere Cristo che si conferma estremamente dinamico, vivace e attrattivo.
Il tributo ai più grandi successi degli anni 90 sarà riproposto in una delle prossime occasioni, anche perché il programma è davvero ricco di spunti e di attrazioni studiate a misura di famiglia. Ieri sera, intanto, grande successo per la presentazione di Alessandria Volley, con il presidente La Rosa, lo staff tecnico e dirigenziale, tutte le atlete dal minivolley alla prima squadra.
I prossimi appuntamenti
Se l’esibizione degli Holliwood Show, in programma per oggi – domenica – era già stata rinviata nei giorni scorsi causa maltempo, ora l’attenzione è già rivolta all’appuntamento di settimana prossima: venerdì 13 in piazza Ceriana tornano gli Explosion, mentre sabato grande festa a Cabanette con il ‘padrone di casa’ Enrico Cremon.