Museo Grigio e Santero: sviluppi per i Grigi?
Colloquio in città, ma nessuna indiscrezione in più. "Positivo l'interesse di una azienda di livello internazionale"
ALESSANDRIA – Cosa fanno Gianfranco Santero, titolare della Santero 958, marchio che occupa molta scena dello sport italiano, con il suo legale Mauro Vaccaneo ad Alessandria, sorpresi in un colloquio con il presidente di Museo Grigio Emanuele Bellingeri e il vicepresidente e responsabile dei memorabilia Ciro Cassaneti?
Sembrerebbe non un semplice incontro per sostenere l’attività dell’associazione che ha il compito di tutelare la storia dell’Alessandria nel calcio. Anche se i diretti interessati, sorpresi in questa conversazione, non hanno voluto aggiungere dettagli, sul presente e, soprattutto, sulle prospettive future.
“Fa piacere evidenziare l’interesse di una azienda come Santero: significa che il ‘brand’ Alessandria, oggi Fc Alessandria, ha un richiamo forte, per il fascino della storia, il Moccagatta, la passione della gente – l’unica dichiarazione dei vertici di Museo – Se ci saranno sviluppi lo vedremo nelle prossime settimane”. Non è da escludere un altro incontro in tempi ravvicinati.