La maglia grigia, una fede
Iniziativa di Museo Grigio e Ultras con le maglie delle prime quattro giornate. In vendita, il ricavato al settore giovanile
ALESSANDRIA – Non sono ancora le maglie nella versione definitiva (pronte a inizio ottobre), ma sono grigie, il colore della fede.
Sono le divise che la Fc Alessandria indosserà nelle prime quattro gare, a settembre, Trino e Albese in casa, Gassino e Santostefanese in trasferta.
Sono l’espressione di una fede e, per questo Museo Grigio e Ultras hanno ideato una iniziativa: già dal debutto domenica al Moccagatta, sulle maglie ci saranno i loghi del 50° degli Ultras e di Museo Grigio, sottolineando ancora di più, se possibile, il valore simbolico.
Le casacche saranno ritirate dopo la sfida interna con l’Albese, il 29 settembre, il giorno dopo i festeggiamenti per il 50° e messe in vendita in dieci esemplari, alla cifra di 80 euro. Per aggiudicarsele si dovrà inviare una richiesta con email a info@fcalessandria.it da oggi fino alle 12 del 29 settembre, indicando nome cognome e recapito.
I vincitori saranno sorteggiati fra tutti coloro che parteciperanno, alla presenza dei rappresentanti di Museo Grigio.
Il ricavato, come tutto quanto raccolto da Museo Grigio negli eventi con gli Ultras, sarà consegnato alla Fc Alessandria per il settore giovanile