Stella Artois Draught Masters: a Valle San Bartolomeo la prima semifinale
Appuntamento l’11 settembre ai Giardini La Pergola con il contest per eleggere il miglior spillatore di birra in Italia. Dopo la tappa alessandrina, toccherà a Bagnolo, Roma e Napoli
ALESSANDRIA – Stella Artois Draught Masters Italia, la competizione che elegge il miglior spillatore di birra del Paese, entra nel vivo con le semifinali.
Dopo una prima fase di selezione, che ha individuato 80 locali in tutta Italia, le semifinali partiranno l’11 settembre a Valle San Bartolomeo, ai Giardini La Pergola, per la semifinale Nord-Ovest.
Il contest, organizzato dal brand premium Stella Artois di AB InBev, proseguirà con altre tre tappe: il 17 settembre a Bagnolo (Vi) per il Nord-Est, il 15 ottobre a Roma per la semifinale Centro, e il 22 ottobre a Napoli per il Sud.
Stella Artois Draught Masters: un contest coinvolgente
La ricerca dei semifinalisti ha coinvolto tutta la penisola, selezionando 20 professionisti per ciascuna area geografica.
Le semifinali, svolte per la seconda volta dal vivo, sono un’opportunità per gli aspiranti vincitori di condividere la propria passione per l’arte della spillatura, creando un’occasione di incontro e confronto.
Il premio finale
Dopo le semifinali, otto finalisti si contenderanno il titolo di miglior spillatore d’Italia. In palio, una fornitura di birra omaggio e l’esperienza esclusiva della “Belgian Experience”, che include la visita al birrificio Stella Artois.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sulla competizione, è possibile seguire i canali social ufficiali del contest, disponibili su Facebook e Instagram.