Il Capodanno continua. Questa sera concerto
Folla in tutta la città, da mezzogiorno al brindisi. Musica, cibo, spettacoli. Oggi, alle 21, in piazza Santa Maria di Castello, The Beggars' Farm e Aldo Ascolese
ALESSANDRIA – Il primo brindisi a mezzogiorno, al Mezzolitro.
L’ultimo quando è passata la mezzanotte e il nuovo anno è iniziato: il Capodanno Alessandrino è una festa di tutti e per tutti, espressione di identità che scatena la fantasia, mai come in questo anno 20.
Vie e locali invasi, sono arrivati anche i dinosauri in via Dante e i più piccoli, i veri protagonisti, hanno giocato, per la ricerca, in via San Lorenzo e piazzetta Marconi. E’ stato un continuo passaggio di testimone da un evento all’altro, in questo evento espressione dell’alessandrinità migliore.
Che continua questa sera, sempre nel segno della solidarietà: alle 21, in piazza Santa Maria di Castello, il “Concerto di Capodanno”, per la prima volta, promosso dal Comune, con Anteas e Progetto Musica.
Sul palco la Beggar’s Farm con Aldo Ascolese, con l’omaggio a Fabrizio De André e alla Pfm. Ingresso libero, a offerta, per donare una ambulanza alle popolazioni ucraine.
Le foto della serata di Alessia Drigo.