Fc Alessandria, pari in rimonta con la Novese
ALESSANDRIA - Finisce con un pareggio (1-1) il primo atto della Coppa Italia. La Novese, che corre molto, impegna…
ALESSANDRIA – Castellazzo comincia bene, Città di Casale è invece costretto a un primo stop. Nella domenica in cui inizia la stagione ufficiale con l’andata del primo turno di coppa, in Promozione sorridono solo i biancoverdi.
Fc Alessandria, pari in rimonta con la Novese
ALESSANDRIA - Finisce con un pareggio (1-1) il primo atto della Coppa Italia. La Novese, che corre molto, impegna…
Con Forza e Coraggio Alessandria e Novese che concludono sull’1-1, la copertina di giornata spetta al Castellazzo di Riccardo Molina. Al ‘Comunale’, contro il Canelli, termina 1-0 e a fare la differenza è una rete di Madeo, in gol a metà della prima frazione. Risultato nel complesso meritato, da difendere in vista del confronto di ritorno. «Avere vinto 1-0 è un dato positivo – il commento di Cosimo Curino, presidente del Castellazzo – ma non posso essere molto soddisfatto: la squadra è ancora imballata, forse la preparazione si sta facendo sentire, sicuramente dobbiamo crescere ancora molto. Credo che in questa fase sia normale».
Domenica amara, invece, per il Città di Casale, battuto 2-0 al ‘Palli’ da un Lg Trino che va a segno una volta per tempo: indirizza subito il match Brugnera, dopo quattro minuti, mentre nel recupero della ripresa arriva anche il sigillo che dà al punteggio la dimensione definitiva, sempre a firma Brugnera.
Arquatese-Gaviese si è giocata in posticipo alle 17.30 e ha visto i ragazzi di Raimondi piegare 2-0 gli avversari con un gol per tempo di Firpo e M’Hamsi su rigore.