Entusiasmo Bertram. Abbonamenti: è partenza sprint
Avvio bruciante della campagna voluta dal Derthona Basket. 450 tessere sottoscritte nei primi tre giorni e 60 nuovi tifosi
TORTONA – Grande entusiasmo intorno alla Bertram. La squadra bianconera ha giocato la prima amichevole della prestagione e i tifosi scalpitano. Segno dell’interesse intorno alla nuova squadra di coach Walter De Raffaele l’avvio bruciante della campagna abbonamenti.
Nei primi due giorni di sottoscrizione (inizio lunedì 26 agosto), file nella sede di via San Marziano e già 450 tessere acquistate. Di queste, 60 sono di nuovi abbonati.
Ritorno a casa
Interesse per vedere all’opera i nuovi giocatori arrivati? Voglia di abbonarsi in una stagione speciale che vedrà i Leoni tornare a giocare a Tortona dopo dieci anni di esilio? La promozione che consentiva ai primi 200 tifosi che avrebbero confermato il proprio abbonamento avrebbero potuto assistere alla gara di mercoledì 4 settembre contro l’Olimpia Milano nella Facility della Cittadella dello Sport?
Tutte queste condizioni hanno, evidentemente, contribuito ad infiammare l’avvio della campagna abbonamenti.
Date e costi
La fase di prelazione è stata avviata lunedì e durerà fino al 6 settembre. La tessera stagionale permetterà di assistere a 18 gare casalinghe della stagione 2024/2025 (15 di regular season di Serie A, 3 di stagione regolare di Champions).
Acquistando l’abbonamento (le gare casalinghe della prima fase della stagione si giocheranno al PalaFerraris di Casale Monferrato) si avrà la precedenza nella scelta del posto nella nuova Arena di Tortona, nella quale la squadra si trasferirà durante la stagione (data precisa legata a fine lavori e collaudi). Nella scorsa stagione gli abbonati furono 860. Quest’anno si può fare meglio.
Per chi volesse unirsi ai 450 abbonati, qui tutte le modalità, costi e informazioni sulla campagna abbonamenti della Bertram.