Attraverso Festival, Luca Bizzarri porta a Mornese il suo podcast
L'appuntamento è per venerdì 30 agosto, alle 21, nel cortile del collegio di Santa Maria Mazzarello
MORNESE – Sbarca a Mornese Luca Bizzarri. Il popolarissimo comico genovese, noto anche per i suoi duetti con Paolo Kessissoglu, sarà protagonista di “Non hanno un amico”, tratto all’omonimo podcast edito da Chora Media che ha riscosso e tutt’ora riscuote un grandissimo successo.
L’appuntamento è per venerdì 30 agosto, alle 21, nel cortile del collegio di Santa Maria Mazzarello. Lo spettacolo è inserito nel calendario di “Attraverso”, il festival itinerante organizzato da Hiroshima mon Amour e tocca anche diverse località della Provincia di Alessandria. Per lo stesso Bizzarri si tratta della seconda rappresentazione, la seconda nell’Alessandrino.
“Non Hanno Un Amico” è uno spettacolo teatrale scritto con Ugo Ripamonti. Il podcast è nato per seguire la campagna elettorale e da subito ha raccolto un pubblico affezionato e numeroso.
Scenario particolare
Luca Bizzarri è un popolare attore comico e personaggio televisivo. “Camera Cafè” è forse il programma che gli ha dato la notorietà maggiore. Al centro di “Non Hanno Un Amico” c’è la comunicazione politica dei nostri tempi, i fenomeni social, i costumi di un nuovo millennio confuso tra la nostalgia del novecento e il desiderio di innovazione tecnologica e sociale. Con tutta la sagacia della sua satira, in un’ora di racconto di noi, Bizzarri ci porta a ridere di noi stessi, delle nostre debolezze, dei nostri tic. Un’ora di racconto in cui ci riconosciamo come in uno specchio che all’inizio ci pare deformante, ma che in realtà, a guardarlo bene, restituisce quell’immagine di noi che rifiutiamo di vedere.
L’attesa è testimoniata anche dalla prevendita: 350 biglietti disponibili per la serata sono andati esauriti in pochi giorni.