A Salice Terme ritornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi
Tornano nell’Oltrepò Pavese le bancarelle del mercato più famoso d’Italia
Si potranno ammirare le mitiche e originali “boutique a cielo aperto” in Via delle Terme
Ormai nel paese delle Terme è un appuntamento fisso, con l’approssimarsi dell’autunno. Gli Ambulanti di Forte dei Marmi tornano come ogni anno a fine estate nell’Oltrepò Pavese con tutto il meglio del Made in Italy artigianale e le ultime tendenze della moda.
Sono vere e proprie boutique a cielo aperto, garantite dal Consorzio che invita a diffidare dalle imitazioni. La consueta location è la centrale via delle Terme, con orario continuato, anche in caso di maltempo, domenica 1 settembre dalle 8 alle 19.
Shopping e qualità
Alle bancarelle vengono spesso associati prodotti di scarsa qualità. Gli ambulanti toscani portano invece il concetto di alto artigianato italiano associato alla comodità di arrivare ‘a domicilio’, nei paesi di tutta Italia.
Sarà, come al solito, un autentico spettacolo di bancarelle, colori e pubblico. Sui grandi banchi di vendita è infatti possibile trovare il meglio della tradizione toscana ed italiana dell’artigianato di qualità: abbigliamento, con nuove collezioni griffate e di stock, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinati tessuti di arte fiorentina.
La qualità è sempre rigorosamente declinata anche con la massima convenienza. Banditi per statuto imitazioni e materiali di scarso pregio
www.gliambulantidifortedeimarmi.it