Incidente sulla A7 a Serravalle: morto un 67enne, ferito un operaio
Un tragico scontro è avvenuto dopo il casello di Serravalle nella tarda serata di lunedì. Il sinistro ha causato la morte di un 67enne e il ferimento di un operaio di 49 anni, trasportato in codice giallo ad Alessandria.
SERRAVALLE SCRIVIA – Ieri sera, lunedì 26 agosto, dopo le 22:30, un tragico incidente si è verificato sull’autostrada A7, in direzione Genova, poco dopo il casello di Serravalle.
Un furgone in movimento ha urtato un altro furgone fermo per lavori, provocando una carambola che ha travolto un operaio di 49 anni al lavoro sul tratto stradale. L’uomo alla guida del furgone che ha causato l’incidente, un 67enne genovese, è morto sul colpo. L’operaio, con frattura al bacino, è stato trasferito in codice giallo con l’elisoccorso all’ospedale di Alessandria. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118 e la Polizia Stradale per i rilievi.
Interventi sul posto
L’incidente ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco e del 118, che hanno messo in sicurezza l’area e prestato i primi soccorsi. La Polizia Stradale ha avviato le indagini per chiarire le cause esatte dell’incidente.