Forza e Coraggio prepara il debutto al Moccagatta. Con l’Acqui
Domani, alle 17, al Moccagatta contro i termali di Eccellenza. Aperte Curva Nord e tribuna, ingresso libero
ALESSANDRIA – La prima volta della Forza e Coraggio Alessandria al ‘Moccagatta’.
Sarà domani, domenica 18, alle 17, debutto ufficiale dopo una decina di sedute di allenamento, compreso il ‘doppio’ di oggi. Avversaria degli uomini di Mattia Greco sarà l’Acqui di Andrea Camussi, ambiziosa squadra di Eccellenza, al terzo test, dopo la vittoria di misura sull’Arquatese (2-1) e il pareggio (0-0) con il Castellazzo.
Mentre per la Fc Alessandria sarà la tappa iniziale del percorso di avvicinamento alla Promozione, perché per la categoria non ci dovrebbero essere sorprese.
L’ingresso sarà libero, come per le altre amichevoli casalinghe che, però, saranno al ‘Cattaneo’. Aperte sia la Curva Nord, sia la Tribuna.
La rosa della Fc
Proprio oggi la dirigenza ha ufficializzato, sui social, la rosa “attuale”, con tre portieri (Masneri, Canegallo e Cavallo), nove difensori (Magné, Mazzocca, Chiarlo, Ottria, Bellinaso, Bocchio, Zanatta, Botto e Maggi), sei centrocampisti (Mazzucco, Chifu, Armano, Vinces, Cirio, El Oualid) e undici attaccanti (Massaro, Dilorenz, Mamouni, Bennardo, Battistella, Dellaferrera, Perez, Berberi, Rizzi, Boveri e Sheqi).
Dunque un organico più a trazione anteriore, con la necessità di qualche intervento, anche solo a livello numerico, a centrocampo. Tecnico e club potrebbero attendere proprio le indicazioni delle prime partite per eventuali nuovi movimenti in entrata (o in uscita).
Acqui ancora con alcuni elementi a lavoro differenziato (Lanfranco, Visca, Guazzo), alla ricerca di conferme per il 3-5-2 provato nel secondo impegno con il Castellazzo.