Bertram incontra i tifosi: raduno e aperitivo in via Emilia
Domenica il raduno e, alle 18.30, sotto i portici di via Emilia il tradizionale appuntamento con i sostenitori
TORTONA – Ci siamo, la nuova stagione della Bertram è al cancelletto di partenza.
Ancora poche ore e domenica 18 il gruppo squadra e lo staff, guidato da Walter De Raffaele, si raduneranno alla ‘Facility’ della Cittadella dello Sport.
Poi si rinnoverà il tradizionale appuntamento con la città e gli appassionati: il brindisi di inizio stagione con l’aperitivo tra i ‘Leoni’ e tifosi sarà alle 18.30 al Fermento Caffè in pieno centro a Tortona.
Dopo il primo incontro sul parquet la Bertram, al completo, si trasferirà sotto i portici di Via Emilia, a disposizione dei sostenitori, e di chi vorrà partecipare. per dichiarazioni, foto e autografi .
Atmosfera conviviale, con degustazione dei prodotti tipici del territorio tortonese forniti da alcuni dei produttori-partner del Derthona Basket: Birrificio Fermento, Cantine Volpi, Cascina Boschetto, Cascina Roveta, Locanda Il Grande Airone e Ristorante Montecarlo.
Un “aperitivo da Leoni” per sancire l’inizio della quarta stagione consecutiva nel massimo campionato e della seconda in Basketball Champions League. Sarà il momento del “bentornato” a giocatori e componenti dello staff confermati dalla scorsa annata e del primo contatto dal vivo con i volti nuovi che vestiranno la canotta della Bertram.
Poi, dopo due giorni di visite e test, dal 21 al 26 agosto ritiro a Sauze d’Oulx. E dal 26 anche la campagna abbonamenti per essere “nella storia”