Schianto sull’A21: Mauro perde la vita finendo col camion contro il guard rail
L’incidente sull’A21 vicino a Castelceriolo, in direzione Torino. Sul posto Elisoccorso, Polstrada e vigili del fuoco
ALESSANDRIA – ORE 17.20 – È Mauro Porrino il camionista che ha perso la vita oggi nell’incidente stradale avvenuto sull’autostrada A21. L’uomo aveva 60 anni, e abitava a Montegrosso d’Asti.
Porrino è finito contro il guard rail centrale in un punto dell’autostrada dove sono presenti lavori in corso, dove si passa da una carreggiata all’altra.
ORE 15.45 – Gli agenti della Polstrada sono al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente costato la vita a un camionista.
Dovranno capire il perché della sbandata risultata fatale al sessantenne. Non è escluso che l’uomo sia stato colto da un malore.
ORE 13.55 – Un incidente stradale si è verificato questa mattina, mercoledì, intorno alle 13, sulla A21 nei pressi di Castelceriolo, in direzione Torino. Un mezzo pesante ha colpito violentemente il guard rail centrale dell’autostrada, provocando rallenatmenti.
Camionista deceduto sul posto
L’autista del camion, un uomo di circa 60 anni, è purtroppo deceduto, come comunicato dalla centrale del 118. Nonostante l’intervento rapido dell’elisoccorso, arrivato poco dopo l’incidente, non è stato possibile salvargli la vita. Le cause esatte della collisione non sono ancora state determinate e la dinamica è sotto investigazione da parte della Polizia Stadale. Si profila, però, l’incidente autonomo.
Elisoccorso, Polstrada e vigili del fuoco ancora operativi
L’incidente ha richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco, che sono ancora sul posto per mettere in sicurezza l’area e rimuovere il mezzo dalla carreggiata. L’elisoccorso, intervenuto inizialmente per trasportare il ferito, è rimasto operativo per coadiuvare le operazioni di soccorso.