Incidente sulla A21 a Tortona: coinvolti camion e auto
Scontro tra due mezzi lungo l'autostrada in direzione Piacenza. Sul posto i pompieri, Polizia Stradale e i sanitari del 118
TORTONA – ORE 14,42 – Sono fortunatamente meno serie di quanto apparso in un primo momento, le conseguenze dell’incidente avvenuto intorno alle 14,15 sulla A21. Lo scontro, avvenuto 500 metri prima dell’area servizi di Tortona, in direzione Piacenza, ha coinvolto un’auto e un camion. Il conducente della vettura è stato trasportato in ospedale in codice giallo per accertamenti, ma non è in pericolo di vita. Il camionista, invece, anche lui sottoposto a controlli degli operatori del 118, risulta essere in codice verde. Sul posto, a coordinare l’intervento di pompieri e sanitari, gli agenti della Polizia Stradale di San Michele, ai quali è affidato anche il compito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato il veicolo pesante a tamponare l’automobile che, in quel momento, lo stava precedendo. L’incidente ha comunque creato disagi al traffico che, non è mai stato bloccato, ma fortemente rallentato.
ORE 14,20 – Incidente l’ungo l’autostrada A21, all’altezza di Tortona in direzione di Piacenza. Stando alle prime informazioni, nello scontro sarebbero stati coinvolti un mezzo pesante e un’automobile. Sul luogo stanno intervenendo i Vigili del Fuoco di Alessandria, Polizia Stradale e i sanitari del 118 trasportati con l’eliambulanza. Notizia in aggiornamento.