Scatti fotografici e omaggio a Pavarotti: gli eventi di Degust-Arte
Le aziende vitivinicole di Gavi, Strevi e Alfiano Natta ospiteranno i prossimi appuntamenti, con il giro nelle vigne, la mostra d'arte con degustazione e infine il concerto
GLI APPUNTAMENTI – Scatti fotografici e omaggio a Pavarotti: gli eventi di Degust-Arte.
La prima edizione del festival Degust-Arte sta tenendo compagnia non solo ai turisti ma anche a tutti quei cittadini che non sono (ancora) partiti per le ferie.
Delle diciassette tappe previste e che l’associazione organizzatrice ‘Arte in scena’ ha selezionato, e che si concentrano in cantine vitivinicole e in luoghi normalmente non deputati all’arte, tre nuovi inediti appuntamenti attendono gli appassionati.
Duo musicale
Questa sera, venerdì 9 agosto, a partire dalle 18, all’interno dell’Azienda Vinicola Fontanassa in Frazione Rovereto, a Gavi, si svolgerà un’esposizione fotografica personale con gli scatti fotografici di Lucia Bianchi, con l’esibizione del duo musicale Roberto Margaritella e Marcello Crocco.
Sabato 10, sempre dalle 18, appuntamento all’Azienda Agricola Marenco, a Strevi, con un’esposizione dell’Accademia di moda Alessandria, a seguire il concerto ‘Las lagrimas de amor y popular anime’.
Ad Alfiano Natta
Domenica 11, alla stessa ora, sarà la volta della tenuta Castello di Razzano con le originali opere di Claudio Cavalli ma, come sempre, spazio anche alla musica con l’omaggio a Luciano Pavarotti.
In scena il tenore Gianni Mongiardino e il pianista Giulio Laguzzi, a presentare la serata sarà Alessandra Nicorelli.