Nicholas Termine chiude in bellezza la stagione
Il match tra i Master termina con la vittoria ai punti di Termine e si concludono così le competizioni per la Boxe Tortona
Sabato 20 luglio a Paesana in provincia di Cuneo si è svolta una riunione ordinaria di pugilato nella quale si sono disputati diversi match nei settori Gym Boxe, Iba e Pro. Partecipa al match di apertura delle varie competizioni il tortonese Nicholas Termine che compete con un avversario della Boxe Fitness Barge nella categoria Master. Il match si accede subito al primo round in quanto l’avversario è molto irruente e pressante, ma Termine riesce subito a decifrarlo e con schivate, “passi del torero” e rientri, riesce a gestirlo ottenendo punteggio superiore.
Secondo round
Molto acceso dopo il recupero, l’avversario sempre pesante nei colpi cerca di sovrastare del tortonese il quale però con una tecnica e una precisione millimetrica, riesce a fare una schivata e un’uscita dalle corde invidiabile che porta gli spettatori ad applausi e incitamento. Terzo round decisamente “infiammato” dove Termine porta colpi continui e spostamenti sulle gambe rapidi che rendono l’avversario molto provato a livello di fiato.
L’ultimo round termina con un’azione degna di show in quanto Nicholas girando l’avversario con una delle sue “piroette” gli fa perdere l’equilibrio tanto da farlo toccare con il ginocchio a terra. Il match termina con la vittoria ai punti di Termine e si concludono così le competizioni per la Boxe Tortona.
Dopo la pausa estiva si riprenderà a settembre con il nuovo calendario gare e tante sorprese.