Damiani, nuova apertura in Cina, a Wuhan
Il mercato cinese, con la sua forte crescita economica e una clientela dal significativo potere d’acquisto, rappresenta una grande opportunità
VALENZA – Damiani, il rinomato marchio valenzano di alta gioielleria famoso in tutto il mondo per le sue raffinate creazioni Made in Italy, ha rafforzato la sua posizione in Cina con una nuova apertura a Wuhan. Il nuovo punto vendita è situato all’interno del prestigioso SKP department store, nel distretto di Wuchang, noto per il suo mix di storia e innovazione e per l’effervescente clima culturale.
La boutique si trova nell’area dedicata ai grandi marchi del lusso e offre spazi ampi e raffinati con arredi bronzati ed eleganti, caratterizzati dai toni del beige, del marrone e del sabbia. Al suo interno, gli appassionati di gioielli possono ammirare le collezioni più iconiche della Maison, come Belle Époque, Margherita e Mimosa, oltre alle proposte del mondo bridal.
Questa nuova apertura è parte di un piano di investimenti strategici che il Gruppo ha previsto per un paese fondamentale per la crescita del Made in Italy come la Cina. Il mercato cinese, con la sua forte crescita economica e una clientela dal significativo potere d’acquisto, rappresenta una grande opportunità per Damiani. La nuova boutique di Wuhan è una conferma dell’espansione continua del brand, evidenziata anche dalle recenti aperture in altri mercati chiave.