San Giuliano Vecchio: scontro con trattore, muore motociclista
La vittima è Alberto Armano, del 1958. L'incidente alle 23.40 sulla strada che collega Spinetta a San Giuliano Vecchio
SAN GIULIANO VECCHIO – Un motociclista del 1958, Alberto Armano di Spinetta Marengo, ha perso la vita questa notte. Si è infatti scontrato intorno alle 23.40 con un trattore sulla strada che collega Spinetta a San Giuliano Vecchio.
I due mezzi sarebbero stati posti sotto sequestro. Gli agenti della Municipale stanno verificando la dinamica dell’accaduto.
Dai primi accertamenti, l’uomo che si trovava alla guida del trattore, un pavese di 61 anni, stava percorrendo la statale da Spinetta verso San Giuliano. Quando ha sentito un forte impatto nella parte posteriore del mezzo pesante. Un urto che ha destabilizzato anche il trattore stesso. Il centauro, a quel punto, ha perso il controllo della moto, finendo nella corsia opposta. Dopo l’impatto, Armano è stato trasportato in ospedale, dove i medici hanno tentato di salvarlo senza riuscirci.
Armano lavorava in Provincia, sotto la direzione della Regione Piemonte, al servizio Mobilità privata come responsabile dell’Agenzie pratiche auto, autoscuole e centri di revisione.