Anche Shel Shapiro al concerto della Lilt
La Lilt compie 90 e, dopo il successo dello scorso novembre, organizza un nuovo concerto di musica anni Sessanta. L'evento…
FRASCARO – C’è anche Frascaro tra i paesi della musica, in provincia di Alessadria.
Qui stasera, giovedì, in piazza Rangone si aprirà un trittico di concerti gratuiti. A inaugurare la mini rassegna, sarà Francesco Baccini che, dalle 21.30, si esibirà con Michele Cusato. La serata sarà in memoria di don Andrea Gallo, il fondatore della Comunità di San Benedetto al Porto che a Frascaro gestice Cascina Rangone.
Domani, stesso posto stessa ora, tributo a Vasco Rossi con la band ‘Teste di Zocca’, mentre sabato il protagonista sarà Amalo con il tributo a Renato Zero. Funziona servizio ristorazione.
Sempre sabato, ma a Borgoratto, tornerà la Beggar’s Farm, il gruppo di Franco Taulino impegnato, ancora una volta, a sostenere la causa della Lilt, la Lega Italiana Lotta ai tumori. Concerto dalle 22, ospite Shel Shapiro, il leggendario leader dei Rokes. I biglietti costano 20 euro (posti numerati) e 12 euro (posto unico); prenotazioni allo 0131 1852294 o 0131 278560. Funzioneranno stand gastronomici già dalle 18.30; l’incasso sarà destinato a una campagna di raccolta fondi per l’acquisto di un ecografo portatile per il reparto di Oncologia dell’ospedale di Alessandria.
Anche Shel Shapiro al concerto della Lilt
La Lilt compie 90 e, dopo il successo dello scorso novembre, organizza un nuovo concerto di musica anni Sessanta. L'evento…
A Quattordio, invece, si è chiusa ieri la rassegna dei mercoledì musicali, promossi dal Comune. Eccellente conclusione col quintetto composto da Laura Tartuferi, Andrea Negruzzo, Alessandro Balladore, Andrea Imelio e Stefano Resca. Excursis dal gospel al blues, senza tralasciare il soul. Il tutto nel suggestivo giardino dell’Esedra, che ha reso ancor puù suggestivo l’appuntamento.