Damiani celebra il centenario con Jessica Chastain
Nuova campagna con l'attrice premio Oscar
VALENZA – Damiani, il prestigioso marchio di alta gioielleria di Valenza, celebra il suo centenario con una nuova campagna che vede protagonista l’attrice premio Oscar Jessica Chastain.
Lanciata il 20 luglio 2024, questa campagna mette in risalto l’autenticità, lo charme e l’eleganza della donna Damiani, incarnata perfettamente dalla versatilità e dalla personalità sofisticata di Jessica Chastain.
Gli scatti e i video della campagna raccontano la storia di una donna magnetica e sicura di sé. Libera di esprimere la propria identità. Jessica Chastain viene ritratta nei suoi momenti di relax, al lavoro, mentre gioca con il suo cane Chaplin. O si prepara per una serata con gli amici. Ogni momento è prezioso e viene valorizzato dai gioielli delle collezioni più iconiche del brand.
Damiani, il brand e le celebrità
Jessica Chastain, acclamata attrice e produttrice, è nota per le sue performance in film di grande successo. Nel 2022 ha vinto l’Oscar come migliore attrice protagonista per “Gli occhi di Tammy Faye” e ha ricevuto molti altri premi. Tra cui il Golden Globe per “Zero Dark Thirty”. La sua abilità di interpretare una vasta gamma di personaggi e il suo fascino magnetico l’hanno resa una delle attrici più rispettate e premiate di Hollywood.
«Sono molto lieta di essere la Global Ambassador per la Maison Damiani e di aver potuto interpretare i valori di questa bellissima realtà in una campagna di comunicazione molto potente», ha dichiarato Jessica Chastain.
«È stato per noi un onore accogliere Jessica nella nostra famiglia», ha affermato Guido Damiani, Presidente del Gruppo Damiani. «Quando abbiamo pensato al concept di comunicazione, è stato naturale pensare ai valori che ci accomunano a lei: una donna autentica, forte, libera e consapevole. Questa è la donna Damiani e Jessica è la sua perfetta incarnazione.»