Antinucci (Pd): “Pam? Coniugare sviluppo e ambiente è possibile”
Il segretario del Pd: "Il traguardo raggiunto dal sindaco Abonante è un grande successo per la città. E il centrodestra..."
ALESSANDRIA – “Il Gruppo Pam costruirà il proprio sito logistico in zona D8″: Rapisardo Antinucci, segretario cittadino del Pd, interviene sull’annuncio fatto dal sindaco Giorgio Abonante ieri, in Consiglio comunale.
“Piccolo riassunto – aggiunge – Il Pd e l’intero centrosinistra già nella campagna elettorale di due anni fa avevano bloccato la costruzione del sito (171mila metri quadrati) a ridosso del centro città. Questo per il danno ambientale che avrebbe provocato, offrendo invece in alternativa un sito più adatto”.
“Pam e… papaveri”
Non solo: secondo l’esponente ‘dem’, “l’intero centrodestra si scatenò contro il neo eletto sindaco, accusandolo di preferire la tutela di papaveri e margherite allo sviluppo economico della città”.
“Oggi – evidenzia il segretario – Abonante annuncia che il gruppo Pam costruirà il suo centro logistico in zona D8, preposta per tali attività. Un grande successo per la città e la dimostrazione che si può coniugare sviluppo e ambiente. Sito Pam, papaveri e margherite…”.