Marcella Bella in concerto per la ‘Franca Cassola Pasquali’
A Castelnuovo Scrivia, il 7 settembre, per il 25° dell'associazione impegnata a sostegno della senologia di Tortona. Sul palco anche Autosped G
CASTELNUOVO SCIVIA – Venticinque anni dell’associazione ‘Franca Cassola Pasquali’, e di impegno e solidarietà, prevenzione e sostegno ai progetti di ricerca e cura. Mezzo secolo in scena per Marcella Bella.
Il risultato di questo doppio compleanno è il concerto, sabato 7 settembre, in piazza Vittorio Emanuele, ormai appuntamento tradizionale, che ha portato in provincia i più grandi interpreti della musica italiana. Marcella Bella fa parte, a pieno titolo, di questa storia, di nuovo sulla scena con un nuovo cd e un tour che la porterà in tutta Italia, partendo dalla sua Sicilia, insieme alla sua band
In tour con la band
E’ nato così “50 anni di Bella musica”, l’atista siciliana di nuovo sul palco dopo 13 anni, con una scenografia emozionante per coinvolgere i moltissimi fans e, nel programma, i più grandi successi, suoi e del fratello, Gianni Bella.
Canzoni e basket
Una delle tappe del tour sarà Castelnuovo, nelle serata presentata da Alessandra Dellacà. “Essere riuscita a portare Marcella nella nostra piazza, sempre piena e molto solidale, è motivo di grande orgoglio – sottolinea Helenio Pasquali, presidente dell’associazione – I suoi brani, da ‘Montagne verdi’ a ‘Tacchi a spillo’, da ‘Etna’ a ‘Chi siamo davvero’, faranno cantare tutte e tutti e insieme potremo aiutare la Breast Unit dell’Opsedale di Tortona, riconosciuto Centro senologico italiano”.
Insieme a Marcella anche le giocatrici dell’Autosped G, neopromosse n A1, che da anni portano sulle divise il logo dell’associazione e che sono testimonial del nuovo progetto sull’utilizzo del test Brca a scopo terapeutico.