Lions Club Alessandria Cittadella, Barberis confermato presidente
Marco Massocca ed Emanuela Sabina Giacomini sono i due vice
ALESSANDRIA – “Passaggio della campana”… solitario nel Lions Club Alessandria Cittadella. Per il nuovo anno sociale 2024/2025 , infatti, Gian Luca Barberis è stato riconfermato presidente dall’assemblea dei soci.
Ringraziando per il sostegno ricevuto, Barberis ha presentato il resoconto di un anno di attività di forte impatto per la comunità alessandrina. Che ha abbracciato tematiche fortemente sentite nel mondo Lions come la lotta alla fame, la vista, l’oncologia, l’ambiente e la battaglia contro i pericoli dei social media e dell’uso distorto della realtà virtuale.
Non ultima la disabilità, con una recente raccolta fondi a favore del progetto inclusivo “Sciare senza barriere” dell’Asd Sci club Frecce Bianche 2.0.
Alessandria Cittadella, il nuovo direttivo
Indicato nel frattempo anche il nuovo direttivo, con Marco Massocca (1º vicepresidente e cerimoniere) ed Emanuela Sabina Giacomini (2º vicepresidente e Global service team).
Ci sono poi Luisa Poggio (segretario), Angelo Segreto (tesoriere), Mario Pasino (revisore dei conti), Gianni Selis (censore) e Piergiorgio Ricci (coordinatore Lcif). Membri Marco Ferrigni, Giuliana Grassano, Giorgio Repetto, Angelo Volpara e Angela Maria Poggio.