Bosco Marengo: buttafuori accoltellato, le condizioni migliorano
Il titolare del Luna Rossa: "I fatti sono avvenuti fuori dal locale, ora però selezione all'ingresso perché questi fatti non devono succedere... devo tutelare i miei clienti"
BOSCO MARENGO – Migliorano le condizioni del buttafuori ricoverato in ospedale dove essere stato accoltellato a una gamba. Ad aggredirlo sarebbero stati un gruppo di cittadini albanesi che si stavano azzuffando fuori dal Luna Rossa.
Ecco cosa è accaduto
I fatti sono accaduti nella notte tra sabato e domenica. Una decina di persone avrebbero litigato pesantemente fuori dal locale, quando ormai la serata era conclusa e se ne stavano tornando a casa.
Il buttafuori, che ha regolare tesserino e corso di primo soccorso, è intervenuto solo per sedare gli animi. Per far cessare quella che rischiava di diventare una pericolosa discussione. A quel punto, però, è stato aggredito da quelle persone e colpito con un coltello alla gamba. Un colpo sferrato alle sue spalle.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, e i Carabinieri che hanno dato il via alle indagini per identificare il gruppo violento.
“Prenderemo seri provvedimenti”
“Ci siamo subito messi a disposizione dei militari – ha spiegato il titolare del locale, Toni Buono – fornendo tutto quello che poteva essere utile alla loro identificazione. I fatti sono avvenuti fuori dal locale, nel parcheggio. Nessuno, in discoteca, si è accorto di quello che è successo”.
Toni Buono pensa principalmente a tutelare clienti e personale: “Dopo quello che è accaduto, seppur non all’interno della discoteca, la direzione prenderà seri provvedimenti, e procederemo a una selezione dei clienti proprio all’ingresso. La loro tutela sarà la nostra prima cura”.
“Quelle persone – continua – hanno ferito un mio dipendente, che stava lavorando”. Dopo il colpo inferto al buttafuori, il gruppo di albanesi si è dato alla fuga.
Ma le indagini dei Carabinieri sono in corso per dare un nome e un volto agli aggressori.