Lions Club Bosco Marengo Santa Croce: Bocchio nuovo presidente
Succede a Fabrizio Piano. Melvin Jones Fellow progressivo a Ferdinando Fiore, a Ugo Cavallera il riconoscimento “Builder Key”
BOSCO MARENGO – Chiusura dell’anno lionistico e passaggio di consegne per il Lions Club Bosco Marengo Santa Croce. Con il presidente uscente Fabrizio Priano che ha “passato la campana” a Orietta Bocchio.
Priano ha ricordato “i numerosi Service attuati nel corso dell’anno. Fra i più importanti, la realizzazione di due parchi gioco inclusivi adatti anche a bambini e adulti con disabilità, in collaborazione con i Lions e Leo di Alessandria. E il contributo del Comune di Alessandria, della Lions Club International Foundation, della Fondazione Cra. Inoltre, la donazione insieme ad altri Club della zona di un lettore per ipovedenti e non vedenti alla biblioteca civica di Alessandria nel mese di giugno”.
“Nel corso dell’anno, sono stati pure raccolti generi alimentari e buoni spesa per la Mensa San Francesco e per il Santuario Nostra Signora di Lourdes. E organizzati screening medici gratuiti e Collette alimentari”.
Lions Bosco Marengo Santa Croce e il “grazie” di Priano
“Ringrazio di tutto cuore i soci – le parole di Priano – che mi hanno permesso di fare una bellissima esperienza umana e personale. Un ringraziamento particolare a tutto il Direttivo, che mi ha supportato e aiutato a condurre in porto diversi Service importanti. Auguro ad Orietta Bocchio un grande anno, ricco di successi e soddisfazioni. Naturalmente sarò a disposizione per continuare a dare il mio contributo al raggiungimento degli obiettivi”.
Il neo presidente ha poi presentato il nuovo Consiglio, così composto: Fabrizio Priano past president, Marco Cavallera 1º vicePresidente, Marta Scrivanti 2º vicepresidente, Andrea Ferrari segretario, Silvana Pesce tesoriere e Rosella Arrigoni cerimoniere.
E poi censore Giovanni Saccardo, Alessandro Crivelli presidente Comitato soci, Rosalba Marenco direttore Comitato comunicazione e marketing, Davide Mendola direttore Comitato tecnologie informatiche. Consiglieri Roberta Bona, Fabio Bianchi e Alberto Rota.
Nel corso della serata è stato anche consegnato il Melvin Jones Fellow progressivo a Ferdinando Fiore per il contributo fattivo per Fondazione Lions Internazionale. Mentre a Ugo Cavallera è andato il riconoscimento “Builder Key” per aver contributo alla crescita del Club presentando in questi ultimi anni ben 10 nuovi soci.