Già decine di iscrizioni al carnevale acquatico di Casale
Il 21 luglio torna Galleggia non Galleggia: ecco come fare a partecipare
CASALE – Hanno già superato i 50 gli equipaggi iscritti all’ottava edizione di Galleggia non Galleggia, il goliardico carnevale acquatico in programma domenica 21 luglio all’imbarcadero di viale Lungo Po Gramsci a Casale Monferrato.
Gli organizzatori, l’associazione Amici del Po, hanno scelto di confermare il format dell’evento che prevede, senza alcun contenuto agonistico, la realizzazione “a terra” di decine di imbarcazioni di cartone e nastro adesivo, quindi il loro collaudo sulle acque del fiume Po in un delirio di risate, travestimenti e, perché no, anche di coreografici naufragi.
Per partecipare come costruttori e marinai con i propri amici è indispensabile l’iscrizione online su www.amicidelpocasale.it che da quest’anno garantirà di sapere già il proprio ordine di partenza. I primi a farlo saranno infatti anche i primi a cimentarsi nella sfida del Grande Fiume, vero clou della manifestazione che inizia al mattino e prosegue fino al tardo pomeriggio a pochi passi dal centro città.
Le iscrizioni proseguiranno fino all’esaurimento dei posti disponibili. Meglio perciò provvedere per tempo!
Per informazioni relative all’evento, per problemi di iscrizione o dubbi si può contattare la mail galleggia@amicidelpocasale.it.