Alessandria: la dj Ema Stokholma domenica 30 alla Valfrè
Tra gli eventi programmati per l'arrivo in città del Tour De France l'1 luglio, anche la popolare artista radiofonica. Domani il programma completo
ALESSANDRIA – La dj Ema Stokholma all’ex caserma Valfrè domenica 30 giugno, la sera prima del passaggio del Tour de France in città. Sarà lei a far ballare gli alessandrini, dopo la recente esperienza al Circo Massimo per la Festa del 1º Maggio.
Modella per maison come Dolce & Gabbana, Fendi, Valentino e Gianni Versace, intraprende la carriera televisiva e radiofonica con Mtv. Per Radio Rai 2 segue nel 2018 anche il Festival di Sanremo (di cui nel 2020 su Rai condurrà il Prima Festival), mentre nel 2020 debutta come scrittrice con l’autobiografia “Per il mio bene“, incentrata sulla sua difficile infanzia, che vince addirittura il Premio Bancarella.
Negli ultimi anni è di nuovo su Radio Rai2 con “Happy Family” e partecipa pure a Ballando con le Stelle su Rai 1 nel 2023, arrivando terza.
Ema e gli altri
Ema Stokholma non sarà però l’unica ospite alla Valfrè il 30 giugno. Con lei, infatti, Torchio + Ave Qasar & We.Ensemble e dj Fabi.