Alessandria, Matteo Tarantino al Cristo venerdì 21
Al Centro Incontro di via San Giovanni Evangelista sarà una serata speciale
ALESSANDRIA – Matteo Tarantino, con la sua orchestra, sarà protagonista al quartiere Cristo venerdì prossimo, 21 giugno.
Manca ancora una settimana, ma nel rione c’è già fermento per l’arrivo di un musicista capace di coinvolgere e di appassionare un pubblico di fedeli appassionati. L’appuntamento è al Centro Incontro di via San Giovanni Evangelista, in occasione della tradizionale cena dei commercianti, per l’autofinanziamento finalizzato all’organizzazione degli eventi nel quartiere. Una serata già di per sé ricca di spunti e di significati, che assume ulteriore valore proprio grazie alla presenza di Matteo Tarantino.
«Sarà bello esibirsi al Cristo»
«Sono sincero – il commento di Tarantino – sarà bello esibirsi al Cristo, un quartiere da sempre capace di regalarmi grandi emozioni. Sono nato ad Alessandria, ma i concerti nella mia città non sono così frequenti, perché spesso ci esibiamo fuori dal Piemonte, dove il seguito è davvero importante. Al Cristo, però, mi sono sempre trovato benissimo, perché avverto il calore e l’affetto delle persone. Credo che sia il contesto ideale, il luogo perfetto per fare musica».