Alessandria, Confapi e la sicurezza aziendale. Domani convegno
Appuntamento alle 14 nella sede di via Trotti 122. Ricco il programma degli interventi
ALESSANDRIA – Il tema della sicurezza in ambito aziendale è non solo in costante evoluzione, ma quanto mai attuale e fare “cultura della sicurezza” resta un obiettivo prioritario.
Per questo, Confapi Industria Alessandria-Asti organizza – domani, mercoledì 5 giugno a partire dalle ore 14 – un importante momento di confronto. Volto a ottenere una visione globale dei rischi e degli attuali obblighi legislativi.
Appuntamento, dunque, nella sede di via Trotti 122 per il convegno “Sicurezza aziendale. Stesso nome, molte facce”.
Sicurezza, il programma del convegno
Dopo il saluto introduttivo del direttore Marina Feola (ore 14.10), alle 14.15 Davide Bormida del Servizio tecnico Confapi Al-At parlerà di “Sicurezza aziendale. Il punto sulle ultime novità legislative: quali obblighi per le aziende?”.
Alle 14.45, invece, Mauro Aghemo e Gabriele Pampirio di Pampirio&Partner approfondiranno il tema “Altre polizze obbligatorie o maggior tutela per le nostre aziende?”, seguiti alle 15.15 dall’avvocato Orietta Minetti, che approfondirà l’argomento dal titolo “Mog 231: modello di organizzazione e gestione della sicurezza”.
Ultimo intervento, quello di Federico Lamborizio di B4Web alle 15.45, che terrà un focus su “Cybersicurezza in azienda”.