Alessandria: Lions, la cena solidale mercoledì 12 giugno
Appuntamento in piazza Santa Maria di Castello
ALESSANDRIA – La solidarietà Lions torna con la tradizionale cena che preannuncia l’estate. Appuntamento mercoledì 12 giugno in piazza Santa Maria di Castello, la cui chiesa sarà aperta per l’occasione a partire dalle 18.30 per visite guidate.
Obiettivo dell’evento? Realizzare “Giardini inclusivi per i bambini”. Attenzione: non l’unica ‘mission’, perché con i fondi tutti i club potranno gestire la solidarietà verso le famiglie in difficoltà.
Come da tradizione, tra l’altro, il servizio ai tavoli sarà gestito dai volontari Lions e sarà accompagnato dalla musica del dj Andrea Forte. Le portate saranno curate dai ristoranti Favorite, Il Girone dei Golosi, Il Moscardo e la gastronomia Teo&Bia, con Ais Piemonte. Il pane e un primo piatto saranno offerti da Enaip Piemonte, i grissini da Pan dei Massi-Grissinificio Cane, vini a cura di Retrogusto e acqua fornita da Lauretana. Possibile anche fare aperitivo grazie a Orto Zero Cafè.
Lions, che gioco di squadra
L’iniziativa è a cura dei Lions e dei Leo Club della zona di Alessandria con i presidenti Alessandro Crivelli (Zona A Terza Circoscrizione); Alan Vicino (Alessandria Host;) Laura Moretti (Alessandria Marengo); Fabrizio Priano (Bosco Marengo Santa Croce); Maurizio Pasini (Bosco Marengo La Fraschetta); Erica Raiteri (Alessandria Emergency and Rescue); Gianluca Barberis (Alessandria Cittadella); Luigi Mocci (Alessandria Valmadonna Valle delle Grazie); Marco Morando (Leo Club Alessandria); Paolo Trivero (Bosco Marengo Ecolife).
Quota di partecipazione all’evento 50 euro. Prenotazioni entro il 9 giugno telefonando ai numeri 339 2245015 e 335 386579.