Spettacoli
Teatro
Il Sociale di Valenza non va in vacanza: il programma estivo
Continueranno due corsi e le proiezioni cinematografiche già avviati durante la stagione, con in aggiunta una novità
VALENZA – Il Teatro di Valenza “non va in vacanza” con l’arrivo dell’estate.
Non solo dunque prosegue la programmazione cinematografica fino a luglio inoltrato (due proiezioni alla settimana, ogni mercoledì e venerdi), ma continueranno almeno tre attività di corsi. Con il titolo di ‘Intuiti‘ il workshop teatrale per adulti tenuto da Angelo Prati e Daniela Tusa diviso in otto incontri (dal 12 giugno all’8 luglio); Set invece è il titolo della Scuola estiva di teatro condotta da Luca Zilovich per allievi dai 13 ai 17 anni.
Se entrambi questi corsi sono in continuità con esperienze dei mesi scorsi, è invece una novità assoluta il corso di Yoga e meditazione mindfulness che terrà l’esperta specialista Rada Luisa Grecu: sette incontri ogni mercoledì dalle 18.30 alle 19.45, a partire da mercoledì 5 giugno.
Le prossime proiezioni in programma sono invece: mercoledì 29 e venerdì 31 maggio Sei fratelli di Simone Godano, mercoledì 5 e venerdì 7 giugno Troppo Azzurro di Filippo Barbagallo, mercoledì 12 e venerdì 14 giugno Il mio posto è qui di Daniela Porto e Cristiano Bortone
Per tutte le informazioni, i prezzi e le prenotazioni: tel. 0131.920154 – whatsapp: 3240838829 -biglietteria@valenzateatro.it dal martedì al venerdì ore 16-19; sabato ore 10-12:30.