Solero, l’investito dal treno è un alessandrino di 33 anni
Autorità giudiziaria sul posto. I convogli sulla linea Torino-Alessandria-Genova hanno subito ritardi ma la circolazione è stata riaperta
SOLERO – ORE 20.15 – La vittima aveva 33 anni, si chiamava Riccardo Bolzonaro, e abitava in Alessandria. Gli accertamenti per chiarire la dinamica della tragedia sono ancora in corso.
La circolazione ferroviaria, intanto, è stata riaperta.
ORE 17.57 – La vittima dell’investimento sulla linea ferroviaria è un giovane di cittadinanza italiana, nato nel 1991 ad Alessandria e residente in città. Sconosciuti, al momento, i motivi del gesto.
ORE 17.09 – Personale Polfer unitamente a personale della Scientifica sta intervenendo sulla linea ferroviaria tra Asti e Alessandria, nel Comune di Solero, per un investimento ferroviario. Probabilmente di natura volontaria.
La vittima dovrebbe essere un uomo, in fase di identificazione. La circolazione ferroviaria è ancora sospesa.
ORE 16.35 – Circolazione ferroviaria sospesa dalle 16.05 tra Solero e Alessandria per l’investimento di una persona. A comunicarlo è Trenitalia, che ha immediatamente richiesto l’intervento dell’Autorità giudiziaria per gli accertamenti.
Sul posto anche gli agenti della Polizia Ferroviaria. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi.