Inizia Casale Comics 2024: il taglio del nastro e i primi cosplayer
Pochi minuti fa l'apertura dei cancelli, sono già oltre un centinaio i visitatori dell'edizione di quest'anno
CASALE – Da pochi minuti è iniziato Casale Comics & Games 2024, ma sono già più di centinaio i visitatori dell’area Castello questa mattina.
La manifestazione continuerà fino alle 19 di questa sera, sabato 25 maggio, e domani, domenica 26 maggio, di nuovo dalle 10 alle 19. Le location sono tre: Castello del Monferrato, Palafiere e Teatro Municipale.
Tra cosplayer, workshop e aree tematiche, gli ospiti sono tantissimi per un totale di più di 120 eventi spalmati sull’intero weekend.
Attesi i grandi big di quest’anno: l’attore e doppiatore Francesco Pannofino domenica 26 maggio alle 16 al Palafiere e il famoso presentatore di Art Attack Giovanni Muciaccia oggi, sabato 25, alle 15.30 sempre al Palafiere. Grande ritorno infine per i cantanti Giorgio Vanni e Cristina d’Avena, che si esibiranno sul palco live al Palafiere rispettivamente sabato e domenica alle 17.30.
Ha tagliato il nastro l’organizzatrice Daniela Balbi, di Mon. Presenti oltre ai primi cosplayer e la mascotte Giandroide il vicesindaco Emanuele Capra e gli assessori Giovanni Battista Filiberti, Luca Novelli e Cecilia Strozzi.