Bertram, suggestione Mike Daum. Torna a Tortona?
Parlando con i tifosi The Dauminator, ospite del Derthona per i playoff, non ha escluso un clamoroso ritorno
TORTONA – Mike Daum torna alla Bertram? Chissà… La suggestione che si è rapidamente diffusa tra i tifosi bianconeri nasce dalla visita del giocatore che è stato ospite del Derthona in gara 3 contro la Virtus.
The Dauminator ha ricevuto un’accoglienza calorosissima dai tifosi che gremivano il PalaFerraris. Un vero bagno di folla per un giocatore forte e per un ragazzo che nelle due stagioni giocate a Tortona ha incarnato lo spirito dei Leoni e si è fatto apprezzare e ben volere da tutti per il suo carattere solare e sempre positivo.
Selfy, abbracci e quella battuta…
Selfy, abbracci, autografi per il ragazzo del Nebraska, accompagnato dalla moglie, che a metà stagione è passato all’Efes debuttando (bene) in Eurolega.
Con i turchi ha firmato un contratto 1+1 che prevede un’uscita al termine di questa stagione. Ma perché si parla del ritorno di Daum in bianconero? Perché Mike, ad alcuni tifosi che gli hanno chiesto di un possibile ritorno, ha risposto “forse”. Solo cortesia, oppure un reale desiderio di tornare in un club dove si è affermato in Italia?