Alessandria Calcio, si dimette tutto il cda alessandrino
Anche Gambino, Rubba e Gatto. "Ci siamo impegnati, abbiamo trovato sponsor, siamo tenuti all'oscuro di tutto"
ALESSANDRIA – La mancata trasferta della Primavera2 a Crotone è stata solo l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Pochi minuti dopo l’annuncio di Luca Davini, tutti gli alessandrini del cda hanno seguito il suo esempio. “Ci siamo confrontati, a breve uscirà anche una nostra nota, ma la decisione è collegiale. Ci dimettiamo dal cda dell’Alessandria, non ci sono più le condizione per proseguire il nostro impegno nell’organo di governo del club“.
Fuori il vicepresidente Willi Rubba e i consiglieri Francesco Gambino e Marco Gatto. Un terremoto che, ora, bisognerà capire quali effetti avrà sulla vita e sui destini prossimi del’Alessandria.
“Siamo tutti tifosi, ma abbiamo cercato di svolgere questo compito anzitutto come dirigenti. E’ stato difficile, in questi mesi, adesso abbiamo percepito che non c’è più fiducia, altrimenti non saremmo stati tenuti all’oscuro di tutto dalla proprietà. Noi, però, non scappiamo – così Gambino, Rubba e Gatto – e siamo pronti a sostenere piani di risanamento vero e serio, sportivo e finanziario”.
Parole che già aveva pronunciato Luca Davini. “In questi mesi ci siamo impegnati anche nella ricerca e nel reperimento di sponsor, siamo stati vicini alla squadra, abbiamo fatto il possibile e fatto suonare campanelli d’allarme. Inascoltati”.