Alessandria Calcio, la proprietà dal sindaco il 31?
Anche per lunedì non c'è disponibilità di Molinaro, che propone venerdì prossimo
ALESSANDRIA – Né oggi, e neppure lunedì, le due date indicate dal sindaco Giorgio Abonante e dall’assessora allo sport Vittoria Oneto per l’incontro “molto urgente” con la proprietà dell’Alessandria. Forse chi continua a operare ‘a distanza’ per il sodalizio grigio ha diffuso informazioni non corrette su lunedì.
Solo nel tardo pomeriggio di oggi è arrivata a Palazzo Rosso la comunicazione del club in cui si indicava come possibile giornata il 31 maggio, perché fino a quel momento nessuna risposta era stata inviata,
“Troppo presto, anche lunedì 27, perché abbiamo ancora incontri, anche all’estero, con gli investitori” la spiegazione della proprietà, da oggi senza più il cda di alessandrini, che si è dimesso in blocco.
Il 4 giugno si avvicina
Ora saranno Abonante e Oneto a dire se l’ultimo giorno del mese può essere quello del confronto sul progetto di risanamento del club, con business plan, e pure per la questione Moccagatta.
Il 31, va detto, è molto vicino alla scadenza federale del 4 giugno, considerata spartiacque.
“Chiederemo – così la proprietà – se è possibile avere alla riunione Heber Caramagna, che ci segue per conto di Lexchance“.