Incidente a Cereseto, la vittima è un 48enne di San Germano
Vano l'intervento dei soccorritori. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un sinistro autonomo
CERESETO – ORE 12 – La circolazione risulta regolarmente riaperta.
ORE 10.15 – Le immagini che giungono sul luogo del sinistro sono terribili: la violenza dell’impatto contro il pilone del cavalcavia ha divelto l’automobile. La circolazione è ancora interdetta lungo la provinciale. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria.
ORE 10.10 – L’impatto è avvenuto all’ingresso dell’abitato di Madonnina di Serralunga di Crea. L’urto in cui ha perso la vita Alberto Signorelli è stato violentissimo.
ORE 9 – I Carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita Alberto Signorelli, 48 anni. Abitava a San Germano.
Dalle prime indiscrezioni, sembra che l’automobilista sia finito contro un pilone del cavalcavia mentre percorreva la strada provinciale 457.
Si tratta di un sinistro autonomo avvenuto poco dopo le 6 di questa mattina.
ORE 8.05 – Un uomo di 50 anni è morto, questa mattina, a causa di un incidente d’auto avvenuto sul territorio del Comune di Cereseto.
A darne la notizia è stata la centrale operativa del 118 che questa mattina, alle 6, ha inviato i soccorsi nel paese monferrino per provare a salvare la vita di un automobilista vittima di un sinistro autonomo. Per l’uomo, però, non c’è stato nulla da fare. Articolo in aggiornamento.