Gulliver Novi, la B è a un passo
In gara1 di finale un altro 3/0 in scioltezza su Volley San Paolo. Nei playout di C femminile inizia bene Cantine Rasore Ovada
NOVI LIGURE – Adesso manca davvero solo un passo per riprendersi la B per la squadra che non conosce risultato diverso dalla vittoria e per 3/0.
Gulliver Novi rivede la serie B: un cammino trionfale, in gara1 di finale, in un PalaBarbagelata ‘bollente’, tre set veloci e di autorità per la squadra allenata da Ernesto Volpara, riuscito mix di esperienza di qualità e freschezza under, sempre guardando al vivaio, che è risorsa preziosa della storica società novese.
Finisce 3/0 anche questo quarto confronto, tra regular season e Coppa, con i torinesi, e parziali fotografano un divario evidente, 25/13, 25/14 25/14. Sabato prossimo gara2, a casa di San Paolo, ma già con una ipoteca solidissima sul ritorno nei campionati nazionali.
Ovada sorride
Nei playout della C femminile ritrova il sorriso Cantine Rasore Ovada, che inizia la corsa alla salvezza con un 3/0 a Volley Racconigi. Lottati i primi due set, risolti in volata, 25/23 25/23, controllato e chiuso agevolmente il terzo, 25/15.
Nel girone a 4 le ovadesi sono a quota 3, insieme a Multimed Volley Vercelli, che vince in casa di Labtravel Honda Cuneo