Bertram prova a regalarsi una notte da ricordare
Stasera (ore 20.45) in un PalaFerraris quasi sold out gara 3 della serie con la Virtus che è in vantaggio 2-0
TORTONA – Bertram Tortona- Virtus Bologna atto terzo. La serie playoff approda a Casale Monferrato dove stasera (palla a due alle ore 20.45 al PalaFerraris) la squadra di Walter De Raffaele proverà ad allungare una sfida che dopo le due puntate bolognesi è sul 2-0 per le “Vu nere”.
La prima partita Bologna l’ha strappata di forza, la seconda l’ha sfilata nel finale. Servirà la migliore Bertram per approdare a gara 4 contro una Virtus che recupera Shengelia. Altrimenti la stagione dei Leoni si chiuderà stasera.
Quando si gioca
Bertram Tortona- Virtus Bologna si gioca al PalaFerraris di Casale oggi alle ore 20.45. Arbitrano Begnis, Giovannetti e Dori.
Chi gioca
Roster Bertram senza gli infortunati Severini e Zerini. De Raffaele dovrebbe schierare il quintetto composto da Ross, Obasohan, Strautins, Weems, Kamagate. Roster Bologna privo di Caock e di Lundberg, ma Banchi recupera Shengelia e Dobric, assenti nelle prime due sfide. Quintetto: Hackett, Belinelli, Codinier, Shengelia, Duston.
Dove comprare i biglietti
PalaFerraris verso il sold out, ma ci sono ancora biglietti disponibili in diversi settori. Si possono acquistare online sul portale di Vivaticket e al botteghino del palazzetto prima dell’inizio della partita.
Come vederla
Bertram Tortona- Virtus Bologna si può vedere in diretta DAZN. Aggiornamenti sui canali social del Derthona basket. Tempo reale sul sito di Lba.