Alessandria, gara d’appalto per l’ex asilo Gattamiao
C'è tempo fino al 4 giugno per presentare le proposte
ALESSANDRIA – Una gara d’appalto per l’ex asilo Gattamiao. Il Comune di Alessandria ha pubblicato l’avviso per la procedura di evidenza pubblica finalizzata all’individuazione di soggetti del terzo settore.
I soggetti interessati dovranno essere disponibili alla co-progettazione per la gestione di attività inerenti l’attivazione di un centro di ri-uso creativo e relativa concessione dei locali dell’ex asilo nido comunale Gattamiao, a decorrere da oggi – mercoledì 15 maggio – mentre la scadenza per la presentazione delle proposte è fissata per martedì 4 giugno 2024.
La domanda di partecipazione
Sarà possibile presentare domanda di partecipazione accedendo a tutte le informazioni direttamente sul sito del Comune di Alessandria www.comune.alessandria.it oppure contattando l’Ufficio Giovani e Minori ai seguenti recapiti telefonici 0131 515754 / 755.
Gli Enti partecipanti alla presente procedura potranno inoltre richiedere chiarimenti mediante invio di quesito all’indirizzo email dell’Ente giovani.minori@comune.alessandria.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno venerdì 31 maggio 2024.
I chiarimenti resi dall’Amministrazione saranno pubblicati sul sito istituzionale dell’Amministrazione alla pagina relativa al presente avviso.
Le candidature potranno essere recapitate esclusivamente in modalità digitale tramite PEC, da inviare all’indirizzo: protocollo@pec.comune.alessandria.it