Festa del Vino ’24: “Wine not!?”, concorso di pittura per 12
La partecipazione è gratuita e aperta a italiani e stranieri (singoli o in coppia), senza limiti di età. Tutte le informazioni
CASALE – È stato pubblicato dal Comune di Casale il bando per partecipare alla prima edizione di “Wine not!?”.
Il concorso di pittura estemporanea all’aperto che si svolgerà in occasione della 63ª Festa del Vino del Monferrato Unesco, a Casale Monferrato. La manifestazione si svolgerà nei due fine settimana del 13, 14, 15 e 20, 21, 22 settembre.
Nel primo weekend i dodici artisti selezionati realizzeranno le proprie opere nelle postazioni di lavoro appositamente allestite in corrispondenza di alcuni dei principali monumenti ed edifici storici del centro.
Nel pomeriggio di domenica 15 settembre la giuria assegnerà i premi ai primi tre classificati. I lavori degli artisti finalisti resteranno esposti in città fino al 22 settembre 2024 nel chiostro di Santa Croce.
“Wine not!?”, come partecipare
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta ad artisti italiani e stranieri (singoli o in coppia), senza limiti di età.
Chi vorrà presentare la propria candidatura potrà collegarsi al sito internet per trovare maggiori informazioni sulle modalità e le tempistiche di partecipazione, scaricare il bando e i moduli necessari per la selezione e l’iscrizione.