Alessandria, l’ultimo turno di Promozione in tempo reale
Diretta sport, si gioca la giornata conclusiva di stagione regolare: risultati, marcatori e classifiche
ALESSANDRIA – Promozione in campo alle 15 per l’ultimo turno di stagione regolare. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Nel girone D, è paradossale lo scenario di Arquatese-Gaviese: dato per scontato che la Santostefanese batta lo Spartak San Damiano, la Gaviese di Walter Taverna può solo perdere se vuole accedere ai playoff (insieme proprio alla squadra di Adamo, che deve restare entro i 7 punti dalla piazza d’onore). Capitolo salvezza: tantissime le combinazioni possibili, ma la Novese – se vince contro il Psg – è certa della salvezza matematica. Il Felizzano, invece, per andare ai playout deve superare il Canelli e sperare che il Castellazzo fermi l’Atletico Torino.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Girone A
Finale al cardiopalma anche nel girone A: Città di Casale va a Baveno per definire quale sarà l’avversario della post season (e su quale campo), ma anche per stabilire chi vincerà il torneo. Il Briga, infatti, è spettatore interessato e spera in un successo della squadra di Perotti per agganciare al comando proprio il Baveno e giocarsi poi eventualmente il tutto per tutto allo spareggio. Tutte le opzioni sono al momento percorribili, non resta che attendere ancora 90 minuti.