San Giuliano Nuovo: rubano auto di notte davanti a una casa
Il proprietario ha presentato denuncia. Pubblichiamo il numero di targa, nel caso qualcuno la rintracciasse può contattare la nostra redazione
SAN GIULIANO NUOVO – Continua la raffica di furti nell’Alessandrino: la scorsa settimana i malviventi hanno agito davanti a un’abitazione che si trova in una zona periferica. Di notte, verso le 2.
Il proprietario, Nicola Guzzon, dell’Alfa Romeo Giulietta ci fornisce la targa (FC251HV): se qualcuno dovesse notare quest’auto, può contattare il numero della nostra redazione (338-8091790) e segnalarne la posizione.
“Il furto? Nessun rumore, solo una sgommata”
“Non mi sono accorto di nulla – racconta Nik -. Erano circa le 2 di notte quando ho sentito una sgommata, ma non pensavo assolutamente fosse la mia auto. Invece, la mattina mi sono accorto che non c’era più”.
Il proprietario ha trovato a terra il microfono dell’autoradio che aveva appena cambiato. Non è escluso che i ladri abbiano pensato fosse un Gps per rintracciare la vettura.
Si tratta di ladri esperti: hanno agito in un luogo non così di passaggio, ma comunque davanti al cancello dell’abitazione illuminato dalle luci del cortile. Hanno aperto e portato via vettura in brevissimo tempo, nonostante fosse chiusa a chiave. Questo fa pensare all’utilizzo di qualche dispositivo per aprirla senza far troppo rumore.