“Miss Mamma Italiana”, un’alessandrina tra le selezionate
La 58enne Monica Gamaleri, impiegata e mamma di Andrea e Luca di 31 e 26 anni, si è aggiudicata la fascia “Evergreen”
DUE CARRARE – Un’alessandrina protagonista alle selezioni di “Miss Mamma Italiana 2024”. Il concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 31ª edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti.
In gara tutte le mamme: da quelle di età 25-45 anni a quelle in fascia “Gold” tra i 46 e i 55 anni, fino alle “Evergreen” over 56.
“Miss Mamma Italiana”, tra l’altro, sostiene “Arianne”, un’associazione onlus per la lotta all’endometriosi. Una malattia cronica, progressiva e invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall’adolescenza.
“Miss Mamma”, le vincitrici
Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità che rappresentasse la loro personalità.
La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Erica Degan, 39 anni di Villa Estense, imprenditrice nel campo delle costruzioni e mamma di Ruben e Aaron, di 11 ed 8 anni.
Fascia “Miss Mamma Italiana Gold a Maria Maleviti, 48 anni di Corrubbio (Vr), insegnante e mamma di Nicola, Sebastiano ed Elena di 14, 11 e 2 anni.
Monica Gamaleri, 58 anni di Alessandria, impiegata e mamma di Andrea e Luca di 31 e 26 anni, si è infine aggiudicata la fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen”.