Spiriti Bollenti: il talk artistico-culturale rinviato al 10 maggio
In programma martedì 30 all'enoteca 'DueperDue', il "salotto" (del tutto informale) che racconta l'Acqui creativa è stato rimandato per il meteo avverso
ACQUI TERME – Inizialmente era in programma per il pomeriggio di martedì 30, ma le condizioni meteo poco favorevoli hanno fatto propendere per il rinvio dell’evento.
Si terrà infatti venerdì 10 maggio ‘Spiriti Bollenti’, il format ibrido con talk, interviste e brevi performance artistiche che può ricordare quello di un programma radiofonico nel quale, con il giusto margine di improvvisazione e uno stile informale, si intervallano tante voci che raccontano diverse esperienze professionali associazionistiche, artistiche e umane.
Venerdì 10, alle 17, all’Enoteca ‘DueperDue’ nella suggestiva cornice delle fontane “delle Ninfee” in corso Viganò saranno numerosi i rappresentanti delle associazioni culturali e artistiche che si siederanno sul divano “bollente” per partecipare ai talk. Tanti i temi che verranno trattati: iniziative portate avanti da e per i giovani, sviluppo culturale e artistico locale. Nello specifico si parlerà di cinema, teatro, musica e di tutela dell’ambiente. Oltre alle interviste tanti live-set in acustico dei musicisti acquesi che propongono un repertorio originale.