'Sono un marziano', Marko Negri al teatro Alessandrino
ALESSANDRIA - 'Sono un marziano', Marko Negri all'Alessandrino. Una carica di simpatia ed entusiasmo è pronta ad accogliere sabato 27…
ALESSANDRIA – Arriva Biagio Izzo e sarà un lunedì all’insegna del divertimento al Teatro Alessandrino di Alessandria.
Il 29 aprile alle 21, infatti, andrà in scena ‘Balcone a tre piazze’, una commedia brillante che non mancherà di regalare spunti di riflessione.
“La gente ha voglia di svago e di divertirsi ed è per questo che il nostro spettacolo ha sempre successo” spiega l’attore napoletano, che sta vivendo un aprile particolarmente intenso con varie repliche in tutta Italia di questo spettacolo in cui è protagonista, affiancato da validi attori che, con grande ritmo, assicurano dinamicità a un testo leggero ma, allo stesso tempo, impegnativo.
'Sono un marziano', Marko Negri al teatro Alessandrino
ALESSANDRIA - 'Sono un marziano', Marko Negri all'Alessandrino. Una carica di simpatia ed entusiasmo è pronta ad accogliere sabato 27…
“La commedia – aggiunge l’attore – ha come presupposto una tempesta di neve che colpisce Napoli e già questa è una rarità. Alla fine dello spettacolo però si capirà che la tempesta ha un senso ben preciso anche se non esplicitato”.
La storia verte su Alfredo separato da poco e in procinto di trascorrere le vacanze di Natale al Nord. Ma la bufera lo costringe a rimanere in un appartamento dove d’un tratto capita, attraverso il balcone, l’amante di una vicina di casa. Questo è il canonico fiocco di neve che genera la valanga con l’inevitabile lieto fine.
Biagio Izzo in questo periodo è impegnato anche con la decima edizione della fortunata trasmissione Rai ‘Stasera tutto è possibile’. “Ci divertiamo moltissimo – racconta – e credo che il pubblico a casa lo percepisca, dal momento che continua a tributarci grande affetto. Anche questa è la testimonianza di come ci sia voglia di svago tanto più in un’epoca purtroppo caratterizzata dai problemi che ben sappiamo. Penso che ci sia legittima voglia di leggerezza ed è per questo che vi invito a trascorrere un lunedì sera a teatro con noi e siamo pronti a offrirvi due ore di risate”.
I biglietti sono acquistabili su TicketOne oppure alla biglietteria del teatro Alessandrino, in via Verdi (info: 0131 252644).