Alessandria Calcio con quattro Primavera a Legnago
Colletta, Laureana, Muratore e Molinaro. Out Rota e tre atttaccanti: Gazoul, Mangni e Siafa
ALESSANDRIA – Quattro indisponibili, e quattro under presi dalla Primavera
Jonatan Binotto cambia la lista dei convocati per Legnago (partenza domani mattina), per far fronte alle assenze e tenere fede anche all’impegno di provare qualche giovane visto che in D dovranno essere in campo semprre un 2004, un 2005 e un 2006. E ne serviranno almeno una decina pronti.
“Rota ha avuto un riacutizzarsi del fastidio al polpaccio, che lo avevcostretto a saltare Fiorenzuola. Gazoul, in allenamento, ha accusato un problema muscolare e anche Mangni si è fermato di nuovo. Siafa – spiega il tecnico – ha rimediato una botta nella rifinitura ed è in forte dubbio, con poche probabilità di averlo”.
Così, puntualizza l’allenatore, “d’intesa con la società e dopo aver parlato con l’allenatore della Primavera Guaraldo, ho convocato quattro suoi giocatori, due squalficati e, quindi, indisponibili per la loro gara di domani, Colletta e Muratore, e con loro ci saranno anche Molinaro junior e Laureana“.
Perché non De Ponti, che ha debuttato contro la Pro Patria? “Perché, viste le squalifiche, serve alla Primavera, che sta giocando per evitare l’ultimo posto e lo spareggio“.