John Sale a Sanremo con la corsa del Festival, da Amadeus alla Ferragni
SANREMO - L'artista monferrino John Sale, poche ore prima dell'inizio del 73esimo Festival della Canzone italiana, ha colpito di nuovo creando…
VIGNALE MONFERRATO – Amadeus sarà cittadino onorario di Vignale.
La notizia, nell’aria da qualche giorno, ora è ufficiale. Il popolare presentatore sarà in Monferrato sabato 20 aprile e, alle 15.30, riceverà il riconoscimento dalla sindaca Tina Corona, colei che, nel 2009, unì in matrimonio l’artista con Giovanna Civitillo.
La coppia ormai da tempo è amica di Tina Corona, grazie alla quale ha conosciuto il Monferrato, territorio al quale sono dunque rimasti molto legati.
John Sale a Sanremo con la corsa del Festival, da Amadeus alla Ferragni
SANREMO - L'artista monferrino John Sale, poche ore prima dell'inizio del 73esimo Festival della Canzone italiana, ha colpito di nuovo creando…
L’amministrazione vignalese, per l’occasione, ha invitato gli altri “cittadini onorari”, ovvero Paolo Massobrio, che a Vignale debuttò con la sua kermesse Golosaria; il magistrato Michele Di Lecce, un rappresentante dei carabinieri (l’Arma ha conseguito la cittadinanza la scorsa settimana) e Giovanni Storti, attore del celebre trio Aldo, Giovanni e Giacomo (forse però non potrà partecipare perché impegnato su un set cinematografico).
Giovanni Storti è il testimonial del Gran Monferrato
Il Consorzio si affida al comico lombardo per la promozione del territorio
Quella di sabato 20 potrebbe essere la prima uscita pubblica di Amadeus dopo l’annuncio (che i bene informati prevedono per la prossima settimana) del “divorzio” dalla Rai e del probabile passaggio a Nove, la rete in esponenziale crescita grazie a big come Fabio Fazio.
Vignale dà la cittadinanza all'Arma dei Carabinieri
VIGNALE MONFERRATO - Vignale ha dato la cittadinanza onoraria all'Arma dei Carabinieri. Lo ha fatto ieri mattina con una cerimonia…
Amadeus, dopo 5 Festival di Sanremo di straordinario successe, potrebbe voler vivere, dunque, una nuova esperienza, complici anche l’incrinarsi del rapporto con i vertici della tivù di Stato. Comunque sia, in Monferrato trascorrerà qualche momento di spensieratezza, all’insegna della cordialità e dell’amicizia.