Leggende e storie di confine, Abbondanza indaga i misteri novesi
Paolo Abbondanza, 51enne di Borghetto Borbera, presenta a Novi Ligure il suo secondo libro edito da Vallescrivia
NOVI LIGURE — Storie di avvistamenti, rapimenti alieni, Ufo e segreti governativi. Paolo Abbondanza torna in libreria con una nuova ricerca attorno alla domanda più famosa di tutti i tempi: siamo soli nell’universo? Lo scrittore di Borghetto Borbera ha dato alle stampe il suo terzo lavoro: “Ufo – Un Fenomeno Oscuro” (edizioni Vallescrivia).
Il libro è un viaggio che parte dall’antichità e arriva sino ai giorni nostri, indagando passo per passo ciò che è stato visto, studiato, creduto e verificato, con la curiosità e la vivacità di un autore che scava fino alle radici della nostra cultura.
Leggende e storie di confine, Abbondanza indaga i misteri novesi
Paolo Abbondanza, 51enne di Borghetto Borbera, presenta a Novi Ligure il suo secondo libro edito da Vallescrivia
“Ufo” sarà presentato sabato 23 marzo alle 17.30, nella sala Ascom di viale Saffi 55 a Novi Ligure. Insieme ad Abbondanza interverrà Alessandro Tacchino. Classe 1971, diplomato come congegnatore meccanico, Paolo Abbondanza si interessa da sempre alla storia e ai suoi misteri. Con le edizioni Vallescrivia ha già pubblicato i libri “Ankh, viaggio avventuroso tra i misteri del mondo” e “Legends e storie di confine”.
Che cosa vide davvero nel 1958 l’equipaggio dell’Almirante Saldanha? I coniugi Hill furono rapiti dagli alieni e sottoposti a esperimenti medici? Che cosa vogliono da noi le creature extraterrestri? Queste e altre domande sono alla base di un libro perfetto per gli amanti dei misteri dell’universo e della vita ancora sconosciuta che ospita. Anche in quest’ultimo volume, la ricerca del mistero e della verità sono il filo conduttore che si ritrova nelle prime due opere di Paolo Abbondanza.
"Ankh", i misteri del mondo nel libro di Paolo Abbondanza
Il 50enne di Borghetto si interroga: cosa ha a che fare la piramide di Giza con il serpente piumato delle religioni…